Contattare il medico

Per contattare i medici del nostro studio, potete venirci a trovare di persona (vedi orario ), cosa che rimane sempre il modo migliore per parlare col medico ed avere chiarimenti. Per venire comunque incontro alle esigenze di quanti si trovino in difficoltà per distanza o mancanza di tempo, si può usare:

Ecco i nostri servizi offerti “a distanza”:

Prescrizioni di terapie:

Per tutte le nuove terapie farmacologiche è necessario allegare alla richiesta via e-mail o fax una copia dell’originale del medico prescrittore.

se invece si tratta di terapie abituali che si protraggono nel tempo, avendole già registrate una prima volta, basta una semplice richiesta via e-mail.

Verrà inviata un’email di conferma non appena la prescrizione sarà pronta per il ritiro (entro le 24 ore circa) dopodichè rimarrà a disposizione.

Prescrizioni di terapie e/o analisi suggerite da altri colleghi:

Inviare una copia delle prescrizioni dei colleghi via e-mail o fax.

Visione dei referti da parte del medico:

Si possono inviare le risposte delle analisi al medico da voi desiderato (specificandone il nome) allegandone la copia all’e-mail o inviando un fax.

Il medico risponderà via e-mail o per telefono quanto prima.

Richieste di consigli:

Potete chiedere via e-mail un parere o un consiglio ad un medico specifico su dubbi riguardanti la vostra salute. Il medico risponderà quanto prima per email oppure vi contatterà per telefono.